HopGB, l’evoluzione

good peopl

HopGB è il diminutivo di Hoperation Good Beer, il gruppo che noi admin abbiamo creato il 4 Luglio 2015 su Facebook e che ci ha fatto venire voglia di creare questo blog.
Giocando su uno degli ingredienti della nostra amata bevanda, il luppolo, in inglese hop, ci siamo inventati questo nome carino e esplicativo di cosa vogliamo trattare.
L’idea iniziale era, partendo dal nome, dare un’impronta a questo gruppo. Un’impronta forte. Quello di parlare di “Buona Birra”.

La rubrica HopGB tratterà di qualsiasi cosa inerente alla birra senza alcun un argomento specifico. La nostra unica guida sarà il gruppo Hoperation Good Beer che, con il suo interesse, i post sul gruppo, le domande sull’Homebrewing, le birre bevute nel corso delle settimane e i quesiti più disparati ci forniranno argomentazioni e idee da approfondire, rendendovi parte attiva di questa rubrica che vi invoglierà ad essere sempre carichi e presenti nel mondo birrario.
Questa sarà una rubrica a 8 mani e troverete un po’ di ognuno di noi nei vari articoli. Passerete dal preciso Bred, al critico Obe, passando dal “nerd” Nicola, per finire con il beerlover per eccellenza Ale. Sempre nel rispetto del motto del gruppo “Good People Drink Good Beer”. Cheers!

Lo staff di bevisolote.it