Bere ovunque e con chiunque!

Festival birrari, tap takeover, concorsi (per homebrewers e per mastri), appuntamenti con pranzi e cene con abbinamenti in degustazione.

Ogni appuntamento è buono per farsi una (ma anche più d’una) birra in allegria e compagnia!

Così ogni settimana, nel gruppo facebook Hoperation Good Beer, l’Obe si prodigava nel condividere gli eventi del weekend successivo ai quali veniva direttamente invitato, per informare quante più persone avessero avuto il suo stesso interesse nel parteciparvi. Nacque così il COSA MI BEVO A GIRO! Bene, nel nostro blog continuerà questa tradizione, ogni martedì proporremo gli eventi futuri, rimandandovi ai link delle manifestazioni birrarie e dandovi quante più informazioni riusciremo a trovare, e, perchè no magari fornendovi anche qualche consiglio per affrontare al meglio quel determinato appuntamento.

Il motivo per il quale faremo “pubblicità” ai vari eventi è presto spiegato, semplicemente perchè è parte integrante, se non fondamentale, del mondo brassicolo. La birra non avrebbe motivo di esistere se non ci fossero momenti di aggregazione e feste che la celebrino a dovere.

Il nome della rubrica quindi perderà la sua “toscanità” e la sua egocentricità e sarà COSA BEVO IN GIRO perchè, si sa, chi non beve in compagnia…

festival